Buon 2012 a tutti i clienti NeotekCari lettori e cari clienti,
il 2012 è iniziato e lo staff di Neotek come di consueto si è riunito per tirare le somme dell’anno passato e raccogliere le idee per affrontare al meglio quello appena iniziato.

Ci fa piacere constatare che la nostra offerta di servizi telefonici ed informatici è in continua espansione, ed anche riscontrare nei nostri clienti un genuino interesse verso le novità tecnologiche e le loro implicazioni nel mondo del lavoro e nelle modalità di offerta dei servizi.

Sicuramente il 2011 ha visto due grandi protagonisti: social networks e smartphones/dispositivi mobile. Questi due fenomeni hanno modificato sensibilmente il modo in cui accediamo e partecipiamo all’informazione, sia privatamente che in ambito lavorativo.

E il 2012? Qualcuno di noi pensa che sarà l’anno della sicurezza informatica, visto che nella pratica sia gli utenti che i fornitori di servizi non sempre si sono dimostrati preparati ad affrontare e gestire in maniera adeguata le nuove abitudini comunicative e le loro conseguenze su sicurezza e privacy dei dati, materia che a Neotek sta da sempre molto a cuore.

Alla luce del fatto che molti dei nostri clienti si avvicinano a Neotek tramite un servizio particolare e non sempre conoscono gli altri ambiti di lavoro in cui siamo attivi, abbiamo deciso di stilare

L’offerta dei servizi Neotek per il 2012

  • Telefonia e risparmio telefonico: siamo in grado di proporvi le soluzioni più convenienti per la telefonia aziendale, fissa o mobile, su linee voce o dati, fisse o mobili.
  • Connettività voce e dati: forniamo contratti ADSL per privati e aziende.
  • Installazione reti telefoniche e telematiche: installazione e manutenzione di centralini telefonici, reti LAN ed intranet aziendali.
  • Realizzazione siti ed applicazioni web: realizziamo siti web ed applicazioni personalizzate che vi permettono di gestire tutti i vostri servizi via internet.
  • Servizi avanzati per il web: dall’ottimizzazione per i motori di ricerca all’integrazione avanzata dei social networks preferiti sul proprio sito, dalla posta certificata alla pubblicità su web, siamo in grado di gestire tutti i servizi avanzati che fanno davvero la differenza per il vostro lavoro online.
  • Grafica e multimedia: forniamo soluzioni grafiche e multimediali per pubblicità, presentazioni e raccolte di atti congressuali su CD o DVD.
  • Assistenza: forniamo assistenza hardware e software in sede e a domicilio, attraverso interventi singoli o stipulando contratti di assistenza a monte ore.
  • Sicurezza: dalla conservazione dei dati (business continuity/disaster recovery) alla crittografia degli archivi e delle comunicazioni, siamo in grado di fornire soluzioni per la sicurezza informatica conformi alle più avanzate tecnologie esistenti.
  • Software gestionali: forniamo soluzioni software personalizzate per tutte le attività che abbiano bisogno di software gestionali robusti, sicuri e ritagliati sulle proprie esigenze.

Visitate il nostro sito web o contattateci per ricevere ulteriori informazioni o richiedere preventivi.

Comments are closed.